Contributi

 

Comune di Peveragno

Regione Piemonte

Fondazione CRC

Fondazione CRT

 

Patrocini

Provincia di Cuneo

Unione Montana Alpi del Mare

Citta di Boves

Comune di

Chiusa di Pesio

Comune di Roccavione

SIAE

ATL

ConfAssociazioni

Cinema Live

Mujeres nel Cinema

Partner Culturali

 
 

Sponsor

Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet.

Punto Bere S.R.L.

La produzione è attiva tra il 1959 e il 1970, per poi essere sospesa quando la famiglia si trasferì in Liguria, precisamente ad Arma di Taggia, per iniziare l’avventura della di distribuzione di bevande. Nel 1975 la famiglia si ritrasferisce a Canelli e fonda La Minerale snc, azienda di distribuzione all’ingrosso e al minuto di acque minerali e bevande. L’attività de La Minerale si sviluppò a livello prevalentemente locale (valle Belbo e Bormida) fino alla seconda metà degli anni Novanta, quando, in seguito all’apertura di numerosi punti vendita da parte della grande distribuzione, acquisì la Punto Bere s.r.l. di Alba, azienda leader nel basso Piemonte nella distribuzione di fusti per impianti di spillatura di birra e bevande. E’ qui che si specializza, dopo averne acquisito la tecnica, nella progettazione e nella realizzazione degli impianti stessi e della quale assunse la denominazione che tuttora la contraddistingue.

Siamo una ditta che da decenni lavora nel campo del marmo, granito, pietre naturali, prodotti sintetici e la lunga esperienza in campo professionale ci permette di eseguire una vasta tipologia di lavori con garanzia di professionalità, serietà ed accuratezza nei particolari.

Possiamo soddisfare una vasta tipologia di clientela: l’impresa edile, il privato, il mobiliere, il geometra o l’architetto, le onoranze funebri, la pubblica amministrazione e se necessario possiamo fornire il materiale anche posato in opera da personale specializzato.

Inoltre la nostra ditta vanta una grande esperienza nella fornitura dei prodotti lapidei di rivestimento per le edicole funerarie, ed è inoltre specializzata nella costruzione completa di tombe di famiglia (cappelle cimiteriali) e loculi il tutto finito di ogni accessorio.

Nel magazzino interamente al coperto la nostra clientela potrà trovare un’ampia scelta di materiali in pronta consegna e nello show-room si potranno visionare le campionature dei materiali, delle finiture e tutta la gamma di arredi funerari.

Situato nel centro storico di Cuneo su Via Roma 37, l'hotel Palazzo Lovera possiede una storia invidiabile che parte dal lontano Sedicesimo secolo, tempo in cui questo palazzo nobiliare fu la dimora dei Conti Lovera di Maria. Nel corso della storia, ospiti illustri vi soggiornarono, tra cui Papa Pio VII°, durante una visita a Cuneo (città che fu fondata nel 1198), e il Re di Francia Francesco I°.

Un accurato restauro ha riportato agli antichi splendori il palazzo, facendo nascere nel 1998 un albergo a quattro stelle che resta legato alle antiche tradizioni dell'ospitalità. Quarantasette le ampie camere disponibili, una piccola zona fitness con sauna ed un ristorante di cucina tradizionale IL GRILL, adatto per cene intime come per momenti conviviali, matrimoni, cresime, comunioni ed altro. Magnifico dehor estivo su via Roma pedonale. Una garanzia di buona cucina firmata dai nostri rinomati Chefs.

La Cuneogriss nasce nel 1984. Fondata con lo scopo di distribuire prodotti dolciari in Provincia di Cuneo, dall’attuale titolare Lerda Roberto, cresce negli anni specializzandosi nella fornitura di prodotti per bar, ristoranti e panetterie.

Allo scopo di migliorare i servizi offerti alla clientela sempre più numerosa, nel 2004 la Cuneogriss, costruisce la nuova sede sociale di oltre 1800 mq per lo stoccaggio di oltre 2000 prodotti e investe in tecnologia per dotare gli agenti di commercio dei mezzi più avanzati per la vendita.

Vogliamo porgere un ringraziamento speciale a tutti i nostri clienti che hanno risposto fiducia alla nostra azienda sposando il nostro stile: Fare sempre meglio! 

Abbiamo sempre cercato di pensare in modo differente, valorizzando gli aspetti più umani del rapporto professionale con i nostri clienti, risorse indispensabili per la crescita commerciale della nostra Azienda, con l’impegno imprescindibile di adattarci sempre alle loro esigenze. 

Abbiamo condiviso con Voi esperienze professionali  importanti e che ci portano oggi a nutrire nei Vostri confronti un sentimento di profonda gratitudine e di ringraziamento per aver scommesso su di noi e sui nostri progetti aziendali. 

è importante avere ambizioni e obiettivi di grande crescita e di miglioramento senza mai perdere di vista il patrimonio più importante: il cliente. 

Siamo e saremo sempre  a disposizione per accogliere le preziose e costruttive critiche al nostro operato, consapevoli che non resteranno inascoltate.

 

Media Nazionale

TGR Piemonte

Corriere Della Sera Torino

La Stampa di Cuneo

teleGranda

Piemonte - Liguria

La Guida

La Bisalta

 

Media Estera

Culture Now Gr

Athens 9.84

Xanthi News

ANMPA GR

Athens Magazine

BCI.png

BCI 24 NEWS Network

4 Molino Bioera

Peveragno (CN)

Italy 12016

Tel: 348-814-0888

direzione@amicorti.net

© 2018 by Ass. Culturale Gli Amici.

C.F./P.Iva: 03772590042

  • White Twitter Icon
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Youtube